00xyz00 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Dimenticavo: se non l'hai ancora fatto, spegni e riaccendi il modem. Non so se il tuo avere ip statico (almeno dal 22 marzo) è una scelta o un caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2012 E c'hai ragione Carlo , ma tra un matrimonio e altri casini, mi sono ritagliato lo spazio per sbattermi e scrivervi solo ora! Niente da fare...io navigo tramite wi-max, non sò se dipenda dal loro servizio o meno....fatto sta che con l'onion Tor che mi nasconde vi raggiungo, altrimenti non mi permette l'accesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Guarda, non è una cosa che posso risolvere io sul momento essendo prerogativa dell'hoster gestire le modalità di protezione tramite firewall e blocco ip, domani però si dovrebbe riuscire a sbloccare il tuo indirizzo. Hai altri problemi? Quelli segnalati dagli altri utenti li verifichi anche tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Tranquillo Carlo! Bypasserò il blocco così per un pò! Per il resto non riscontro altri intoppi, anche se usare sto programma mi fà andare lentissimo... Grazie intanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Se qualcuno ha problemi ad accedere al forum, oppure conosce altri utenti che hanno questo problema, avvertitemi che risolveremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Tutto a posto! Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Si, il tuo ip era stato bannato dal firewall, ora sei "libero" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandaproject Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Non vedo più il mio Avatar e non riesco ad entrare ne: Mie impostazioni per ricaricare l'avatar. Ma attendo che tutto sia terminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Per caricare l'avatar basta andare sul tuo profilo http://forum.aracnofilia.org/user/30428-pandaproject/ e in alto a sinistra cliccare sullo spazio per la foto: apparirà un pulsante "cambia" con cui inserire e ritagliare il nuovo avatar. considera che le dimensioni sono sempre quelle 138px x 138px, ma come da regolamento "gli unici avatar consentiti sono foto o immagini raffiguranti aracnidi, artropodi e eventualmente altri invertebrati " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandaproject Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Per caricare l'avatar...... Fatto grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Per caricare l'avatar basta andare sul tuo profilo http://forum.aracnof...8-pandaproject/ e in alto a sinistra cliccare sullo spazio per la foto: apparirà un pulsante "cambia" con cui inserire e ritagliare il nuovo avatar. considera che le dimensioni sono sempre quelle 138px x 138px, ma come da regolamento "gli unici avatar consentiti sono foto o immagini raffiguranti aracnidi, artropodi e eventualmente altri invertebrati " ed allora credo che il tuo sia illegale, bannati da solo ahahahahahaha io non riscontro alcun tipo di problema al forum, solo sull'ipad la barra nera in alto, quella che finisce con "esci" è leggermente più lunga di quella verde chiaro subito sopra e la parola "esci" termina esattamente al termine dello schermo, ma è solo un problema grafico come funzionalità è perfetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Se mi autobanno poi chi sistema il forum?? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Ammetto che il tuo nuovo avatar non sia proprio "conforme" ma io apprezzo assai! Ciò non toglie che io sia stato un 'indesiderato".... pagherete, ah, se pagherete... in Avicularia sp. da adottare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Si ma non apprezzarlo troppo, è il primo che ho trovato di forma rettangolare mentre provavo a impostare le dimensioni limite per gli avatar. LOL Avrebbe potuto essere un pandoro. Le Avicularia sono brutte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Il pandoro era ancora meglio! LOL Brutti sono solo gli appartenenti alla famiglia Gnaphosidae e Pritha sp.! Basta chiedere a Pepsis ed a Piergy! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati