AnDrO Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 mi dispiace , dici che i problemi alle zampe, in qualche modo possano essere stati la causa? O il motivo potrebbe essere un altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Poveretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 dici che i problemi alle zampe, in qualche modo possano essere stati la causa? O il motivo potrebbe essere un altro? Difficile dirlo. La mia ipotesi è che abbia tentato di pompare l' emolinfa per effettuare l' ultima muta (il periodo è questo) e qualcosa è andato storto internamente. A livello esterno l' ho controllato attentamente con una lente di ingrandimento e non c' era nulla di strano... Grazie per la solidarietà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Troverai altri maschi e altre femmine, lo sai che tanto è solo questione di cercare e di essere ragnofili nel profondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Difficile dirlo. La mia ipotesi è che abbia tentato di pompare l' emolinfa per effettuare l' ultima muta (il periodo è questo) e qualcosa è andato storto internamente. A livello esterno l' ho controllato attentamente con una lente di ingrandimento e non c' era nulla di strano... Grazie per la solidarietà. , non ricordo più, alla fine non era maturato oppure no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2013 No, mancava l' ultima muta. Grazie, Carlo del sostegno. Non mi arrendo con questa specie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 27 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Leggo e guardo le foto inserite con molta attenzione....tutto molto interessante complimenti! anche se mi dispiace molto per la morte del maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati