Diana Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 volevo segnalarvi che in rete c'è un forum che si spaccia come "forum scientifico" nel quale questo esemplare viene identificato come maschio subadulto di "Grammostola red": Uploaded with ImageShack.us Ridere per non piangere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Mazza, e io che pensavo di non avere allevato neanche una Grammostola sp. ora scopro che ne ho avute 3! Una maschio e 2 ancora con me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 haha... sì.. e prova a immaginarti la sorpresa del tizio che ha acquistato quest'esemplare... "ma come? Ma le Grammostola non erano ragni tranquilli e pacifici?" In realtà c'è poco da ridere, io penso che tali vette di ignoranza siano una vera e propria vergogna, soprattutto visto che il forum in questione si spaccia come forum scientifico. E in quel forum (italiano!) si trovano altre "chicche" simili a questa... Per questa gente serve il pubblico ludibrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Si si, è una Grammostola red ronnie , un po' come Heteropoda davidbowie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 :lol: E io che pensavo di non aver mai allevato Grammostola sp. e invece ho avuto un bel maschio e altri 2 esemplari qui con me.... Io il nome lo farei del forum....un pò di giustizia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Il forum in questione è forum.entomon.info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Cara Diana, è noto quel forum e tutto si può dire tranne che sia scientifico. Se non ricordo male ne parlammo a suo tempo al telefono. E' nato per fini commerciali, nella speranza che si potessero fare soldi con gli artropodi, sponsorizzato con accordi commerciali (case editrici, negozi on line...) Ci chiesero di partecipare e rifiutammo visti i fini dell'admin. Dopo aver richiesto che venisse citata Aracnofilia come proprietaria intellettuale della lista aracnidi pericolosi non abbiamo piu avuto contatti e, sinceramente, non mi sono piu interessato. Mi meraviglia che sia ancora in piedi, evidentemente hanno trovato il modo di sovvenzionarsi. Se non sbaglio Barbalbero (Treebeard ), iscritto anche qui, è il responsabile della sezione Aracnidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 mamma mia bella!! comunque per essere "red" è red... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 ahaha non ho mai visto questo forum... sono curioso ora vado a dare un occhiata ihihih. io mi sto zitto perchè sono un neofita a cui semplicemente piacciono gli animali in generale.... però appunto per questo non andrei a dire certe cose ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Se non sbaglio Barbalbero (Treebeard ), iscritto anche qui, è il responsabile della sezione Aracnidi. Ero.... Mi aveva messo in quel ruolo solo perchè ho la laurea in Scienze naturali, con specializzazione in entomologia... ma a dirla tutta, dopo 2-3 mesi...son fuggito... troppe cose che non mi piacevano... Meglio un messaggio, post etc... qui.... che non esser moderatore li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati