Vai al contenuto

fatevi due risate

Diana

Messaggi raccomandati

haha... sì.. e prova a immaginarti la sorpresa del tizio che ha acquistato quest'esemplare... "ma come? Ma le Grammostola non erano ragni tranquilli e pacifici?" :D

In realtà c'è poco da ridere, io penso che tali vette di ignoranza siano una vera e propria vergogna, soprattutto visto che il forum in questione si spaccia come forum scientifico.

E in quel forum (italiano!) si trovano altre "chicche" simili a questa... :wacko:

Per questa gente serve il pubblico ludibrio :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: E io che pensavo di non aver mai allevato Grammostola sp. e invece ho avuto un bel maschio e altri 2 esemplari qui con me.... :ph34r:

Io il nome lo farei del forum....un pò di giustizia! :cop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Diana, è noto quel forum e tutto si può dire tranne che sia scientifico. Se non ricordo male ne parlammo a suo tempo al telefono. E' nato per fini commerciali, nella speranza che si potessero fare soldi con gli artropodi, sponsorizzato con accordi commerciali (case editrici, negozi on line...) Ci chiesero di partecipare e rifiutammo visti i fini dell'admin. Dopo aver richiesto che venisse citata Aracnofilia come proprietaria intellettuale della lista aracnidi pericolosi non abbiamo piu avuto contatti e, sinceramente, non mi sono  piu interessato. Mi meraviglia che sia ancora in piedi, evidentemente hanno trovato il modo di sovvenzionarsi. Se non sbaglio Barbalbero (Treebeard ), iscritto anche qui, è il responsabile della sezione Aracnidi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha non ho mai visto questo forum... sono curioso ora vado a dare un occhiata ihihih. io mi sto zitto perchè sono un neofita a cui semplicemente piacciono gli animali in generale.... però appunto per questo non andrei a dire certe cose ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Barbalbero (Treebeard ), iscritto anche qui, è il responsabile della sezione Aracnidi.

Ero....

Mi aveva messo in quel ruolo solo perchè ho la laurea in Scienze naturali, con specializzazione in entomologia...

ma a dirla tutta, dopo 2-3 mesi...son fuggito... troppe cose che non mi piacevano...

Meglio un messaggio, post etc... qui.... che non esser moderatore li! asd2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti