robertoputzu Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Ciao a tutti, sono un ragazzo di Olbia, Sardegna, amante degli insetti e degli aracnidi. Mi piacerebbe imparare di più su questo mondo. Non ho mai allevato un insetto o un aracnide perché i miei non vogliono averne a che fare ma mi piacerebbe tanto. Ogni tanto riesco a catturare qualche ragno ma dopo li libero subito. Comunque ci tengo a precisare che questo forum mi sembra bello e completo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Benvenuto Roberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertoputzu Inviato 22 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Benvenuto sul Forum anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertoputzu Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 ciaoo benvenutoo. sono sardo anche io . se ti può consolare i miei genitori non sopportavano che portavo a casa ogni animale che trovavo e puntualmente liberavano le bestiole . poi crescendo hanno iniziato a darmi fiducia comprandomi un cane e facendomi tenere ragni.ormai li ho contagiati talmente tanto che a mia madre i ragni piacciono da impazzire, quando vede le mie tarantole vorrebbe tanto prenderle in mano gli fanno tenerezza ahaha... mio padre e un pò più "pauroso" invece. comunque il problema magari durerà finche non andrai a vivere per i fatto tuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quetzalcoatl Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Benvenuto Io ho la tua stessa situazione,ma piano piano ho iniziato a far conoscere ai miei genitori questo mondo. Una volta capito che non sono animali pericolosi,magari gli succede la stessa cosa che è capitata ai genitori di vegeta Personalmente ho dovuto un pò spaziare su che animale prendere dagli ofidi,ai gechi,agli anfibi,fino agli insetti,ma alla fine li ho convinti ad avere qualche bestiola a casa: in una quindicina di giorni ho raccimolato Tenebrio molior,Euscorpius sicanus,Extatosoma tiaratum e Armadillum sp. ....e ci sono le basi per crescere (tant'è che mia madre quando ha visto che una coppia di miei amici si è presa un Chamaleo calypratus mi ha chiesto "perchè non lo hai preso anche tu?" ahahahah) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati