Dionysius Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ciao a tutti, scusate se mi presento solo ora. Ho presentato la mia prima richiesta di identificazione aracnide proprio ieri sera e ho ottenuto subito risposte molto interessanti da qualcuno di voi. Ciò ha contribuito ad accrescere il mio interesse al riguardo e così , avendo trovato un altro simpatico "ospite" ho provveduto a fare un'altra richiesta. Dimenticavo, mi chiamo Tony, sono un ragazzo di 28 anni che vive vicino Lecce e spero di coltivare la mia passione con voi e apprendere tante cose interessanti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Benvenuto Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dionysius Inviato 4 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Grazie, Giorgio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Benvenuto, Tony. Buona caccia fotografica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Benvenuto nel forum e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dionysius Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Grazie anche a voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati