piisebra Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2012 okok vi aggiorno graziee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piisebra Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Siii oggi ho messo una stufetta vicino la temperatura ha raggiunto i 30 gradi e uno si è impupato improvvisamenteee poi metto le fotoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piisebra Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 che magnifiche creature secondo me mancano pochissime ore voi cosa ne pensate oggi 2 settimane esatte dal momento della metamorfosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 io dico che una fase piu delicata di questa nella vita degli artropodi non c'è. E dovresti evitare di maneggiarli, spostarli, disturbarli.... Dovresti lasciare le pupe, isolate, nel loro substrato alimentare. Ti era stato detto no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piisebra Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Sisi lo so se noti nel contenitore in cui si trovano ho fatto una fessura in modo tale che quando la metamorfosi sia completata vadano a finire sotto e li trovano il substrato alimentarte e il luogo della deposizione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piisebra Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 metamorfosi completata!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati