filippo1990 Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Ciao a tutti, mi presento, sono Filippo da palermo, ho già avuto in passato una grammostola rosea all'età di 12 anni e questa mi ha fatto compagnia fino a qualche anno fa, da circa un anno poi tramite un mio amico ho ricevuto due p.murinus...diciamo che l'esperienza è traumatica...non riesco proprio a gestirli...rimpiango la mia grammostola....voi non ci crederete ma c'ero veramente legato....poi ho anche la passione per le guttate e i reali ma questo poco importa A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 ciao benvenuto . non conosco bene quel tipo di ragno... però mi sembrano abbastanza aggressivi. comunque e un bellissimo ragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Benvenuto Filippo. In effetti la P.murinus è una specie molto nervosa e dal veleno abbastanza attivo, quindi utilizza tutte le precauzioni necessarie quando apri la teca per la manutenzione. In compenso qui troverai moltissime informazioni perchè è una specie molto diffusa e apprezzata dagli allevatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Benvenuto nel forum ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Energy Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 Ciao e Benvenuto nel Forum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati