stevemagno Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 esatto Gamberone.....questo accoppiamento lo dedico a te senza andare troppo offtopic,però ce ne ha messo di tempo....qualcosa tipo 15-20 minuti di "lotta di zampe" per riuscire a inserire i bulbi palpali,speriamo sia andato a buon fine....oggi o domani faccio un'altro tentativo;è anche vero che è piuttosto vecchiotto oramai,è da quando me lo hai dato che non si muoveva(la femmina non l'ha mai accettato,poi l'ho sistemata in una teca più spaziosa e il resto è venuto da sè). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Maturato a giugno-luglio, mi sembra! Oramai sarà quasi agli sgoccioli! Speriamo che abbia voglia di donare il suo patrimonio genetico! Anche perchè come maschio è di una bella taglia! Chiudo l'OT, scusate, colpa mia! Ma i figlioli sò piezz e core! (e scusate se ho scritto male la parte dialettale!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemagno Inviato 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 mah,in ogni caso se toccato ha una reazione di difesa al pari di un giovincello....speriamo bene,in un'altro topic poi documento tutto. grazie ancora per il maschietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati