Vai al contenuto

presentazione neofita:)

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi chiamo Sara possiedo da circa 4 mesi una grammostola rosea acquistata a Forlì alla fiera dei rettili;ho una enorme passione per tutti i tipi di animali infatti oltre alla tarantola possiedo anche 2 serpenti un boa salmon e un serpente del grano bianco un geco due tartarughe di terra un gatto due cani e un acquario insomma la mia casa è un mini zoolaugh.gif oltre alla passione per gli animali amo molto leggere e fare lunghe passeggiate sempre accompagnata dai miei caniwub.gifè un piacere leggere questo forum cosi ben fatto e dettagliato con persone sempre pronte ad aiutare;su una cosa sono pienamente d'accordo con molte risposte che date sul forum penso che una persona debba documentarsi e conoscere l'animale che compra prima di acquistarlo si evita un bel pò di sofferenza all'animale e colui che acquista è più soddisfatto di ciò che ha comprato,prendere e tenere male dei poveri animali è solo un enorme atto di crudeltà e con questo chiudo

ciao ciaowink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta sul forum e grazie dei complimenti!

Mi fa piacere tu sia così d'accordo sul fatto che prima di acquistare un animale da terrario sia indispensabile la piena consapevolezza e conoscenza delle sue necessità. O, volendo allevare qualcosa di insolito e poco noto, ricreare al meglio possibile il suo ambiente naturale. In fondo, è un dogma da seguire per gli appassionati di terraristica e degli animali da terrario. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti