Groundation Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Mi presento, sono Gabriele e vengo dalla Sardegna (Sassari più precisamente) Ho 18 anni, sono un "aracnofilo" da quando sono piccolo però purtroppo, per motivi personali (troppa ignoranza personale sull'argomento) non sono mai riuscito ad allevare un ragno Non riuscirei ad allevare manco dei pholcus phalangioides secondo me Perciò mi sono iscritto quà, per avere qualche informazione in più e qualche aiuto.. perchè, per quanto vi possa sembrare stupido.. Per me i ragni sono una vera e propria passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Benvenuto, Gabriele. Se ti sei iscritto su questo forum non sei uno stupido, sei solo malato (come tutti noi del resto) per i ragni. Qui troverai tutte le basi per cominciare l' allevamento dei ragni nostrani (che ti consiglio per cominciare) e non. Leggiti bene il regolamento del forum e la lista degli aracnidi pericolosi non detenibili e informati il più possibile dalle innumerevoli discussioni presenti, magari aiutandoti con il tasto "cerca" in alto a destra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Groundation Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Benvenuto, Gabriele. Se ti sei iscritto su questo forum non sei uno stupido, sei solo malato (come tutti noi del resto) per i ragni. Qui troverai tutte le basi per cominciare l' allevamento dei ragni nostrani (che ti consiglio per cominciare) e non. Leggiti bene il regolamento del forum e la lista degli aracnidi pericolosi non detenibili e informati il più possibile dalle innumerevoli discussioni presenti, magari aiutandoti con il tasto "cerca" in alto a destra. Gran bella accoglienza comunque sia, ho letto molto.. ma non sono riuscito a trovare ad esempio.. che ragni si possono trovare in sardegna, e dove!.. la funzione cerca non mi è stata d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2011 benvenuto anche tu nel tunnel dell'aracnofilia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati