elGiango Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Ciao a tutti, sono un vecchio utente di questo forum, ho smesso di frequentarlo da qualche anno visto che ho avuto tante altre passioni ed impegni nel frattempo, ma non ho smesso di accudire la mia Brachypelma albopilosum (maschio). Purtroppo il momento è arrivato: con l'ultima muta è arrivato a maturazione e non ho nessuna intenzione di farlo morire chiuso qua senza scopo. Per il mio vecchio esemplare di smithi al tempo avevo trovato un ragazzo che aveva bisogno di un maschio da riproduzione e gliel'ho ceduto. Posso mettere un annuncio nel mercatino a tal proposito? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Ciao e ben tornato. Potresti mettere un annuncio sotto di cessione in breeding loan oppure recarti alla fiera che si terrà a Cesena il prossimo fine settimana (5 e 6 Novembre) e in cui saranno ammessi gli aracnidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 E di che . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati