jackdani Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 salve a tutti, dopo essermi presentato nell apposita sezione ripeto qui quelle che sono le mie domande cruciali cui spero possiate dare una risposta rendendomi un po più colto sulla materia. mi sono iscritto al forum proprio perché vorrei prendere e tenere in casa una mantide, mi sono sempre piaciuti gli insetti strani... ora la mia prima perplessità è se posso trovare qui in italia delle specie straniere, e se questo tipo di insetto può essere venduto senza problemi. nel caso la risposta fosse affermativa posso allora chiedervi dove, in particolare a roma, posso trovare un negozio che venda mantidi esotiche, quali la flower mantis che è quella che più mi affascina.. verso la comune mantide religiosa italica infatti non ho alcun interesse. se anche questo secondo "filtro" fosse superato con successo, varrebbe la pena chiedervi qualche consiglio in più sul mantenimento dell insetto.. ma per non appesantire troppo il topic mi sto già facendo una cultura leggendo i vari topic già aperti su come costruire una teca adeguata, per il cibo ecc... vi ringrazio molto per l eventuale aiuto che riuscirete a darmi un cordiale saluto a tutti grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati