Addramalek Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Salve a tutti, possiedo da un po un bell esemplare di uno scorpione desertico il quale è molto affamato e quando ce da mangiare non dice mai di no, il fatto che dopo la prima cavalletta gigantesca che si e sgranocchiato interamente gli ho messo un tappo della nutella con dell acqua ed è stato a berla per 3 o 4 ore. Il punto è che ho chiamato incuriosito l'ex proprietaro chiedendogli maggiori informazioni e lui mi ha detto che non bisogna far bere quasi mai lo scorpione, tanto che lui a molti scorpioni proprio non gli da da bere. Ma quindi è vero che bisogna dargli pochissimo da bere? E se si cosa succede se bevono molto e perche se gli fa male bevono come dei cammelli??!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Gli scorpioni in generale, sono in grado di assorbire i liquidi di cui hanno bisogno dalle prede, e quelli del deserto (anche se molto generico) sono in grado di perdere pochissima acqua dal proprio corpo, cio nonostante questo non vuol dire che non bevano o che non ne abbiano bisogno, tutt'altro visto che nei deserti la pioggia è cosa rara quando se ne presenta l'opportunità e sono disidratati bevono e come. A loro fà male solo se l'acqua dovesse far alzare l'umidità in quanto sono vittime di micosi. Io personalmente non lascio il contenitore dell'acqua sempre pieno, per questo motivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Addramalek Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati