H.Lividum Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Ciao a tutti, Volevo segnalare che anche quest'anno si svolgerà presso la casa delle farfalle di Bordano UD, Ragni & Co. Una bella mostra con esposizione di aracnidi vivi che darà la possibilità di conoscere queste affascinanti creature vedendole da vicino e scoprendo le loro abitudini e stile di vita. La novità di quest'anno è che sarò presente anche io con la mia INTERA collezione di migali essiccate. Oltre 60 taxa per piu di 100 esemplari che vi daranno la possibilità di apprezzare e vedere da molto vicino animali che solitamente non si vedono nelle fiere. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Grazie! Non credo di riuscire a partecipare ma queste notizie sono sempre piacevoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Prima o poi ci andremo, Luca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati