MattiaMen Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Ciao a tutti! Ho già scritto nel forum per identificare due Euscorpius e ora mi presento. Ho 21 anni e vivo ad Arezzo, sono al 3° anno di Biologia a Firenze e molto probabilmente una volta terminata la triennale farò Biologia del Comportamento. Sono fin da piccolo un amante degli animali. Attualmente di animali in tema con il forum ho solo due Euscorpius, poi ho altri animali tra cui spiccano un serpente (Lamproletis triangulum sinaloae) di un anno e una Pogona vitticeps di 11 anni. Niente cani e gatti Spero di trovarmi bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMen Inviato 19 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2011 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlgorGemini Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMen Inviato 20 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2011 thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaMen Inviato 21 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2011 dimenticavo, mi chiamo Mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati