Marlow Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Data: 30/07/2011 ore 11,35 Luogo: Ittiri (SS) giardino di casa Posizione e microhabitat:perfettamente mimetizzato tra le fronde dell'albero di kaki Dimensioni del ragno: circa 4 mm solo corpo (ma vado a memoria) da identificare le foto sono 4 con la didascalia "da identificare" (scorrete l'album) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Il ragno è un Philodromidae del genere Philodromus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marlow Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Il ragno è un Philodromidae del genere Philodromus... Ti ringrazio!!! mi sembra che le foto non scorrano...forse è meglio il link diretto alla gallery My link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 No, non scorrono, dopo aver visto la prima ho dovuto visualizzare la pagina della gallery e cliccare sulle altre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marlow Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2011 No, non scorrono, dopo aver visto la prima ho dovuto visualizzare la pagina della gallery e cliccare sulle altre... OK grazie, la prossima volta inserisco il link direttamente alla gallery! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati