Mikiri Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Salve a tutti, sono una giovane che ha trovato per puro caso il vostro forum. Non sono per niente esperta di aracnidi o insetti, e, lo ammetto, quando vedo una scolopendra la schiaccio, ma girovagando un po' mi sono incuriosita del vostro amore per questo genere di animali, e devo dire che vorrei aumentare la mia conoscenza in materia. Spero di aver fatto una buona scelta e anche di imparare molto da voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Salvesera, benvenuta! Spero ti troverai bene... Ma povere scolopendre, non si schiacciano i predatori dignitosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Benvenuta tra noi,ormai ex-scolo killer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlgorGemini Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati