Gamberone Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Contemporanei prima del black out Piergy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Infatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Se l'esemplare misura 15 cm di apertura zampe, ha ben più di 5 anni, stanne certa. Ne avrà almeno 8. E' inoltre probabile che sia di cattura, altro elemento da considerare. Riguardo alle dimensioni del terrario, fornirlo più grande rispetto agli standard consigliati, non è un'intuizione felice. Sebbene la specie sia piuttosto attiva, soprattutto in termini di attitudini allo scavo, eventuali centimetri aggiuntivi non li sfrutterebbe per muoversi di più, anzi. Personalmente, date l'etologia delle migali terricole e le caratteristiche di questa specie, ti consiglio un 25x25x25, mettendo a disposizione del ragno, questo si, un substrato che abbia uno spessore di 6-8 cm, anche 10, perché no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vagans Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Grazie mille delle info! Martedì se tutto va bene arrivera la bestiola. Posterò poi delle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vagans Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Ok grazie ancora... oggi ho comprato il terrario un 50x30x30...la Pulchra dovrebbe arrivare domani o dopodomani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2011 oggi ho comprato il terrario un 50x30x30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vagans Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Diciamo che l'ho modificato per renderlo un pò piùpiccolo. Ho fatto un substrato molto spesso...quindi l'altezza si è ridotta a 22 cm. Gran parte del terrario è coperta da una piantina e il substrato è di circa 8 cm, quindi, alla fine le misure sono di circa 35 lunghezza 30 profondità e 22 di altezza. Poi comunque è una migale già piuttosto grossa, non uno spidersling. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ma era una migale di 2 anni e di soli 5 cm di legspan, mentre quella che ho ordinato è già di 15 cm. E secondo te in tre anni cresce 15 cm? Ha ben più di 5 anni, fidati. Ma questo non rileva, parliamo di un genere molto longevo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati