nausea Inviato 19 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2003 bah... voglio andare a vivere in un posto senza stupidi esseri glabri con due gambe. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 20 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2003 L'uomo cerca continuamente di cambiare le cose nel mondo e ogni tanto ci riesce ma purtroppo non viene ascoltato ugualmente, cambia idea,cerca di farla sentire attraverso manifestazioni di vario tipo ma non viene ascoltato....perchè? "...bisogna essere attenti a essere padroni di se stessi..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 20 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2003 ho fatto un ragionamento tanto stupido quanto ovvio. Una cosa no può esistere senza il proprio contrario. il bene non esiste se non in relazione al male. Il maschio non esiste senza femmina. La pace non può esistere senza guerra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 20 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2003 Ah...interessante...tipo parmenide che credeva in una guerra degli opposti....dalla quale ttt si generava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Brujha Inviato 20 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2003 Penso che la filosofia qua non c'entri un emerito....da studente di filosofia,intendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giordano-Bruno Inviato 21 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2003 Diciamo che i filosofi avevano,anzi hanno,una buona capacità oratoria,proprio come i politici del nostro periodo; sporadicamente(?) la utilizzano ma riescono ugualmente a trainare le persone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 21 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2003 mamma mia che brutto topic...........[] lo distruggiamo?[8D]! Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 22 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2003 Col rischio di sembrare insulso,io dico PACE e solo perchè la guerra in afghanistan ci ha dimostrato come la guerra chirurgica tanto decantata non esiste(mi riferisco alla camionetta di profughi saltata in aria e ai tanti villaggi colpiti),e quindi l'uso delle armi dovrebbe essere l'estrema soluzione,non la prima... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati