Ary87 Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Salve ragazzi, avevo una curiosità, volevo sapere quanti di voi effettivamente usano mettere nel proprio terrario per migali degli onischi bianchi per la pulizia del substrato? avete notato dei cambiamenti positivi o negativi con l'utilizzo di quest'ultimi? ovviamente non si sostituiscono alla nostra mano divina-pulitrice ma volevo appunto sapere se secondo voi sono utili o no! grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Io li metto dappertutto, in qualunque substrato umido, dai terrai ai vasi per le piante. Secondo me sono fondamentali per rimuovere piccole particelle che noi non riusciamo a vedere e quindi a rimuovere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Ary, fai una ricerca sul forum.Se n'è parlato proprio qualche giorno fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Carlo ha ragione, e mi accodo a Tiziano, sono in tutti i miei terrari con umidità al di sopra del 65% ( dove campano insomma!) se non ricordo male tu hai una L. parahybana, quindi fossi in te li inserirei ad occhi chiusi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ary87 Inviato 14 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2011 ottimo allora li ordino subito da red bug ke mi pare li vendono a buon prezzo e li piazzo subito, comunque ancora sono incredulo su quanto sia diventata grande con una sola muta e a quanto pare si tratta di una bella femminuccia, come is suol dire.....ragma barbuta sempre piaciuto.... o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Attila666 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Ciao ragazzi scusate se mi accodo a questo post anche se non è recente ma avrei una domanda anchio riguardante gli onischi...è possibile che se messi con millepiedi o insetti che fanno uova si mangino le uova? grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati