Vai al contenuto

Onischi bianchi

Ary87

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

avevo una curiosità, volevo sapere quanti di voi effettivamente usano mettere nel proprio terrario per migali degli onischi bianchi per la pulizia del substrato?

avete notato dei cambiamenti positivi o negativi con l'utilizzo di quest'ultimi?

ovviamente non si sostituiscono alla nostra mano divina-pulitrice ma volevo appunto sapere se secondo voi sono utili o no!

grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li metto dappertutto, in qualunque substrato umido, dai terrai ai vasi per le piante.

Secondo me sono fondamentali per rimuovere piccole particelle che noi non riusciamo a vedere e quindi a rimuovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo ha ragione, e mi accodo a Tiziano, sono in tutti i miei terrari con umidità al di sopra del 65% ( dove campano insomma!) se non ricordo male tu hai una L. parahybana, quindi fossi in te li inserirei ad occhi chiusi! :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo allora li ordino subito da red bug ke mi pare li vendono a buon prezzo e li piazzo subito, comunque ancora sono incredulo su quanto sia diventata grande con una sola muta e a quanto pare si tratta di una bella femminuccia, come is suol dire.....ragma barbuta sempre piaciuto.... o no?:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...