Vai al contenuto

Salve a tutti gli appassionati

Messaggi raccomandati

Un saluto grande a tutti gli appassionati di aracnidi.

Mi chiamo Anthony, ho cominciato ad allevare aracnidi da circa un mese (Una Grammostola rosea, e due spiderlings di Avicularia versicolor e Brachypelma smithi ). Il tutto è stato come il coronamento di un sogno ,avevo circa 6 anni e mio nonno iniziò ad acquistare per me una raccolta di fascicoli sugli invertebrati e ,appena poteva , me li leggeva ,ed io ascoltavo con stupore. Tutto questo,combinato al il mio amore innato per la natura, mi avvicinò gia a quell'età a queste piccole creature . Un giorno trovammo una migale in vendita e la volevo assolutamente ,ma immagino che i miei genitori non fossero molto d'accordo...:lol:

Mi accompagnano molto altri ricordi,di quando avevo 10 anni e un giorno mi misi *hehe* a nutrire dei ragni comuni del mio giardino con formiche :blush: ,rimanendo affascinato al modo in cui venivano catturate e avvolte con seta, o della mia vacanza in alto adige, quando riuscii a capire che quello che avevo davanti era una specie di ragno crociato.

Circa 2 mesi fa, improvvisamente, mi riavvicinai al mondo delle migali ed ho fatto km per acquistare quelle che attualmente possiedo, e speso ore ed ore sul vostro forum per imparare a conoscere e poter rispettare al meglio la natura dei miei ragni.Non mi resta che ringraziare quindi tutti Voi del centro studi sugli aracnidi, tutti coloro che hanno fatto sì che ''Aracnofilia'' esistesse, a tutti coloro che con passione e dedizione rispondono ai quesiti di noi neofiti.. e ovviamente a tutti gli appassionati, Sono anch'io d'accordo col maestro Claudio Arnò,anche se purtroppo non l'ho mai conosciuto, '' senza passione non si ottengono risultati''. Viva la nostra passione allora.

Vi scriverò per consigli sul mio allevamento personale presto.

Grazie ancora ! Grazie per tutte le informazioni essenziali che hanno giovato al mio allevamento e per avermi accettato sul forum di 'Aracnofilia'! :)

Anthony S

Link al commento
Condividi su altri siti