gianluca Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Altra identificazione: Data: inizio di giugno Luogo: Buonalbergo, Benevento Microhabitat: fuori la porta di casa, mi trovo al piano terra e lungo la parete ci sono parecchi vasi con piante e legname Dimensioni: era abbastanza grossa (credo sia una femmina) il corpo circa poco meno di 2 cm, con le zampe raggoingeva 4 cm e più, era impigliata in una ragnatela e le mancavano due zampette, fortunatamente poi sono riuscito a liberarla! ">"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Femmina adulta di Pisaura sp. con ovisacco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Grazie mille! avevo pensato anche io a Pisaura, ma non è un ragno che solitamente frequenta i boschi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Guarda, mercoledì sera, tornando a casa, ne ho trovato uno in piena predazione sul muretto del mio condominio Non è così raro che manifestino comportamenti sinantropici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati