Crisis Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 io consiglio il vetro visto il risultato e la spesa finale del mio: vetro già tagliato per un terrario in batteria da5 di tot 140cm x 38cm x 30cm 100Euro più:griglie e guide in alluminio e silicone in tutto più o meno 150Euro,in negozio visionando il mio progetto sono arrivati a chiedermi 600Euro non scherzo!!!(è da dire che il progetto non è classico,è difficilotto) -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 La spesa deve anche tener conto delle necessita, se devi fare solo un terrario allora magari investi un pò di piu, se ne devi fare molti allora meglio andare sul piu funzionale ed economico possibile (anche se personalmente un minomo di bellezza estetica preferisco a mantengano). Per la costruzione delle miei ultime 10 teche ho speso circa 100 euro seguendo sempre il metodo vetro + plexiglass. Il plexiglass mi sembra costi sui 7-8 euro per una lastra di 50x100 spessore 2,5 mm (lo uso solo per le aperture e le griglie d'areazione) , per il vetro uso quello da 3mm visto che il peso da sostenere non è eccessivo. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Il plexiglass che uso io è spesso 2,5 mm. Hai provato ad andare in uno di quei hyperstore dedicati al "fai da te"? Credo che ci sia la possibilità di risparmiare. Cmq ti consiglio anch'io un terrario di vetro, con l'apertura a ghigliottina fatta in plexi. Ciao,Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 Se guardi su www.serpenti.it c'è la spiegazione di come si prepara un terrario per serpenti, mutatis mutandis la spiegazione potrebbe esserti utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 ci vado subito.... grazie ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 ....ho dato un'occhiata ma la sezione sulla costruzione dei terrari è in allestimento..... comunque ad occhio e croce un'idea me la sono fatta..... ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 4 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2003 Scusa, ho sbagliato sito, quello giusto è www.elaphe.it poi vai nella sezione terrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati