DiBe Posted February 16, 2003 Report Share Posted February 16, 2003 Ciao a tutti! Da un mesetto ho uno stupendo esemplare di grammostola rosea di circa due anni di età. Le sue dimensioni (zampe escluse) sono di circa 5.5 cm. Fino a che punto devo continuare a darle insetti? e quando potrò differenziarle la dieta con piccoli rettili (lucertoline) o altri piccoli vertebrati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted February 16, 2003 Report Share Posted February 16, 2003 fino a quando dovrai darle insetti? per tutta la sua vita!!! l'argomento vertebrati come cibo era già stato toccato in altri topic; se vuoi darci un'occhiata ti basterà utilizzare il motore di ricerca. comunque tieni presente che non ci sono pro per la tua grammostola nel predare vertebrati; solo il risco di farsi male. in natura un ragno che preda un vetebrato è un caso insolito nonostante le 'leggende metropolitane' in circolazione. penso che per il tuo ragno la cosa migliore sia continuare a grilli e locuste. pensa che comunque un locostone è una preda bella grossa in definitiva. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted February 16, 2003 Report Share Posted February 16, 2003 e bravo nausea, hai già detto tutto tu. Per informazioni su alimentazione e prede varie basta che clicchi su "Search" in alto a destra e troverai un vagone di roba interessante da leggere... poi se serve altro noi siamo qui! Rik. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiBe Posted February 16, 2003 Author Report Share Posted February 16, 2003 Grazie![^] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts