andreas.90 Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 salve, io vorrei un terrario per ragni,geki,lucertole..ecc. Il terrario deve essere riscaldato ma non voglio spendere + di 150 euro. mi sapete dare delle informazioni??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Se lo vuoi per allevarci ragni, la fonte di calore sarà diversa da quella utilizzata per allevare gechi e lucertole. Apri una discussione nella sezione OFF topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 Per non parlare delle dimensioni. Prima decidi cosa vuoi allevare ( vertebrato, invertebrato.. ), e poi ti orienterai su una tipologia di terrario idonea alle tue esigenze (e a quelle dell'animale che la teca dovrà ospitare,ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati