Zeldian Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Mi chamo Marco e mi sono iscritto, oltre per la mia piccola e nuova passione per l'allevamento di araneae, per la necessità di trovare risposta ad un particolare episodio che mi è successo con un esemplare femmina di Zoropsis spinimana. Vi faccio i complimenti per l'organizzazione del sito, il quale mi è stato molto utile per il piccolo allevamento che sto tirando su. Non avendo trovato discussioni inerenti alla mia domanda, penso che sia corretto che apra un nuovo topic nella sezione "Ragni italici/europei-conoscenza e allevamento". Ditemi se sono in errore. Scusate per l'assenza di spazi tra una frase e l'altra, ma non sono pratico con l'HTML. Grazie di tutto in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Ciao benvenuto. Nel postare messaggi scrivi come scriveresti qualsiasi testo, o una mail. Non serve inserire codice html. La sezione da te indicata è ovviamente giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeldian Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 E' che non posso fare altrimenti, il forum non mi permette di scrivere direttamente sullo spazio apposito. L'unico modo con cui mi è permesso scrivere è andare sull'opzione "Toggle HTML Source" situata in alto a sinistra ed inserire il teso da lì. Non è un problema, magari imparo qualcosa Comunque grazie per l'accoglienza ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 E' un problema noto, ma hai scelto la via piu difficile per risolverlo Leggi qui http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...mp;#entry122480 e prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeldian Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Era molto più semplice di quanto pensassi Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Dovere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati