Escobar Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Un saluto a tutti gli utenti di questo forum, e prima di iniziare a fare danni mi presento. 50 anni, naturalista da sempre con passione per tutto ciò che sia naturale e piccolo, sia esso un muschio, un fungo o un insetto. Altra passione che mi lega alla natura è la fotografia che mi ha dato grandi soddisfazioni. Non avendo conoscenze di tipo scientifico mi piacerebbe poter dare un nome ai miei soggetti ai quali spesso manca una corretta identificazione, e pur consapevole dei limiti che una semplice immagine può avere tenterò lo stesso la fortuna. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Un buon fotografo naturalista sarà sicuramente benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 BENVENUTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Benvenuto! Spero di veder presto i tuoi scatti sulle nostre pagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati