Stropphy Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Ciao a tutti Mi chiamo Riccardo e la scelta di iscrivermi a questo sito sta nella passione che fin da piccolo mi porta ad osservare gli animali piu piccoli e selvatici. I ragni ben si prestano con tutte le differenze morfologiche e di costruzione della tela. Per mia fortuna abito in periferia e avendo giardino ed un piccolo laghetto ho sempre avuto sott'occhio funghi (lo stesso nik deriva da uno di questi), insetti, anuri, pesci, uccelli, ricci ed altri animali. Ho la passione per gli acquari e dopo la sistemazione di uno di questi a terrario per piante carnivore ed orchidee mi è venuta voglia di assemblare un paio di teche; una la vorrei dedicare ad un ragnetto. Ho letto di uno in particolare, che oltretutto è protetto in inghilterra e germania, (eresus cinnaberinus). Mi affascina la livrea del maschio e le dimensioni minute in piu non essendo un animale comune potrei aiutare la specie a riprodursi. Voi cosa ne pensate? Buona serata a tutti Stropphy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Benvenuto anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Benvenuto! Leggiti i post in rilievo in questa sezione e, per le tue domande, sfrutta gli altri spazi appositi del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati