Hotoreste Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Ciao raga, dato che ho preso una Zoropsis spinimana sp. ora su red bugs volevo comprare delle Blatta lateralis sp. Ho provato a utilizzare il tasto "cerca", ma non ho trovato niente. Mi potete dire come posso allevarle,per darle a mangiare al mio ragnetto? Con cosa devo nutrirle?? Grazie Mille. Saluti, Oreste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amblipigo Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Ciao, nutrirle è molto semplice: cibo per pesci in granuli, pastasciutta cruda e carote. Io le nutro così da sempre e non ho mai avuto problemi. La quantità di cibo non è un problema, si autoregolano, tu forniscilo sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Blatta lateralis da adulta è grande per Zoropsis spinimana, ti consiglio di procurarti delle micro blatte o dei micro grilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Ragazzi è un 3d di 6 mesi fa. Fate attenzione nel rispondere, ormai l'utente avrà risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amblipigo Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Ciao 00xyz00 ho risposto perchè piergy mi ha detto di rincontrollare un po' nella sezione...ho pensato che potesse comunque servire ad altri utenti...ho fatto male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Scusate, io non avevo proprio visto la data! Ambipligio, penso che Piergy si riferisse più che altro alle identificazioni errate degli insetti, visto che te sei piuttosto ferrato in materia, lasciando però starei i vecchi post con contenuti non importanti o con informazioni che sarebbero comunque faclmente trovabili in internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Quoto Tiziano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amblipigo Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Ok grazie mille, scusate per l'errore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati