tantalo Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Salve a tutti mi chiamo andrea e abito a ravenna. Dopo svariati mesi di consultazione del vostro forum ho deciso di scrivervi inquanto vorrei allevare un aracnide. Tale ammirazione/curiositò per queste stupende creature mi è nata dalla mia fobia per esse. Sto da tempo consultando diversi siti dove speigano (per quanto possibile) allevamento e tutto quello che riguarda la Brachypelma boehmei. Consultando il vostro forum ho letto essere la speciè piu appetibile per un neofita (correggetemi se sbaglio) e anche la più "manipolabile" (non faintendetemi ma intendo nel senso di poterla tenere anche in mano) sempre rispettando i suoi spazi e i suoi comportamenti. Mi fermo qui anche perchè credo di dover postare nella sezione apposita. Volevo farvi i complimente per la competenza con la quale trattate tutti gli argomenti e richieste dei vostri affiliati. Spero di poter contare su un valido appoggio, anche se sono un NEOFITA in questo campo al 100%. (ho cincillà e altri animali, ma di questo tipo mai avuti). Grazie per aver speso tempo a leggere la mia presentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Benvenuto! Fai bene a studiare in quanto è il requisito fondamentale per tenere adeguatamente un ragno. Per quanto riguarda la manipolazione...lascia perdere!!! è un rischio inutile per te (per quanto una migale possa essere tranquilla è pur sempre un animale e quindi imprevedibile) ma soprattutto per lei (stress e rischi di cadute che possono esserle fatali). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Benvenuto ma lascia perdere " manipolazioni " e varie . Nessuna migale lo è . Come ti ha detto Bomba non v'è alcun vantaggio per te e solo potenziali rischi per entrambi ( cadute fatali per il ragno o,minimo, un enorme stress procuratogli, peli urticanti scalciati negli occhi, morsi.. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati