Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo andrea e abito a ravenna.

Dopo svariati mesi di consultazione del vostro forum ho deciso di scrivervi inquanto vorrei allevare un aracnide.

Tale ammirazione/curiositò per queste stupende creature mi è nata dalla mia fobia per esse.

Sto da tempo consultando diversi siti dove speigano (per quanto possibile) allevamento e tutto quello che riguarda la Brachypelma boehmei.

Consultando il vostro forum ho letto essere la speciè piu appetibile per un neofita (correggetemi se sbaglio) e anche la più "manipolabile" (non faintendetemi ma intendo nel senso di poterla tenere anche in mano) sempre rispettando i suoi spazi e i suoi comportamenti.

Mi fermo qui anche perchè credo di dover postare nella sezione apposita.

Volevo farvi i complimente per la competenza con la quale trattate tutti gli argomenti e richieste dei vostri affiliati.

Spero di poter contare su un valido appoggio, anche se sono un NEOFITA in questo campo al 100%. (ho cincillà e altri animali, ma di questo tipo mai avuti).

Grazie per aver speso tempo a leggere la mia presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Fai bene a studiare in quanto è il requisito fondamentale per tenere adeguatamente un ragno. Per quanto riguarda la manipolazione...lascia perdere!!!

è un rischio inutile per te (per quanto una migale possa essere tranquilla è pur sempre un animale e quindi imprevedibile) ma soprattutto per lei (stress e rischi di cadute che possono esserle fatali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ma lascia perdere " manipolazioni " e varie .

Nessuna migale lo è .

Come ti ha detto Bomba non v'è alcun vantaggio per te e solo potenziali rischi per entrambi ( cadute fatali per il ragno o,minimo, un enorme stress procuratogli, peli urticanti scalciati negli occhi, morsi.. )

Link al commento
Condividi su altri siti