Vai al contenuto

Info Grammostola rosea

Messaggi raccomandati

scusate chiedo qui perchè non c'è un topic sulla pulchra...ho letto nella scheda che in inverno vanno abbassate le temperature...quindi se in estate vanno dai 25-28 diurne vuol dire che in inverno vanno tenute a 20-24 ?? quindi di notte dovrebbero essere 16-20 :blink: mi fa strano...vorrebbe dire aumentare l'umidita' di tanto...tenendola in casa e arduo.vale solo per la grammostola...la brachypelma smithi per quanto sia simile non palra di queto abbassamento di temperatura...mi schiarite le idee? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la brachypelma smithi per quanto sia simile non palra di queto abbassamento di temperatura...

Beh, che non se ne parli non mi sorprende . Perchè dici che sono simili ?? :blink:

Parliamo di una migale proveniente dal Centro America al cospetto di una migale originaria del Sud America e quindi con biotopo differente ; Una appartiene a un genere e l'altra ad un altro ancora... Insomma, punti di contatto ne vedo ben pochi...

L' abbassamento di temperatura vale soprattutto per animali di cattura ed è particolarmente indicato qualora si voglia tentare una riproduzione, dato che avrebbe lo scopo di stimolare " l' ovulazione " della femmina .

Puoi dunque esimerti dal ricreare tali parametri .

Link al commento
Condividi su altri siti