rosa Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Salve a tutti oggi alla fiera che si e' tenuta a reggio calabria ho acquistato un heterometrus spinifer. Siccome le persone da cui lo comprato non parlavano ne italiano ne inglese ma solo checo, non ho potuto chiedere informazioni sull'esemplare... io sono in possesso di diverse migali ma di scorpioni nn so molto mi potreste dare qualche dritta su temperatura e umidità. Per ora e' e' in un faunabox le sue dimensioni sono di circa 5 cm. grazie a tutti un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Platinux Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 http://euscorpiuseco.altervista.org/Euscor...petersii_-.html Scheda a riguardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rosa Inviato 17 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Ne approfitto per scrivere quì e non aprire un nuovo post. Ieri sera sono venuto in possesso di uno splendido esemplare di heterometrus spinifer adulto "scusate se non uso il corsivo ma non so perchè non mi funziona!" ,non era mia intenzione prenderlo ma è capitato e non ho saputo resistere! da quello che vedo sembra abbastanza tranquillo e attivo non so molto su questa specie e accetto volentieri ogni info e consiglio!adesso vi posto qualche foto... ecco il link http://img196.imageshack.us/g/1000142ov.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Complimenti bel esemplare. Direi che è un bel maschietto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
accipiter Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Si infatti sicuramente è un maschio adulto,lungo 12 cm! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati