tzn Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Non ho mai catturato drosophile selvatiche, ho comprato una colonia starter di quelle modificate geneticamente che non volano (3euro) e poi da quel ceppo man mano che finivano facevo ripartire una nuova colonia. Se avessi dovuto catturare tutte le drosophile che ho utilizzato... a quest'ora ero ancora sul balcone coi pezzi di frutta in mano! Ti conviene comprarle, costano poco e non potendo volare son più pratiche. Sappi che dopo la prima muta i fratellini cominceranno a cannibalizzarsi, quindi se hai intenzione di allevarli procurati parecchi contenitori e preparati ad avere molta pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 si cerchero di comprarli, il problema e` che e` difficile trovare negozi di insetti . ma cerchero` di informarmi e vedere se ci sono negozi. vi aggiornero` sul ragno. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Le Drosophile le trovi nei negozi di animali esotici e volendo potresti anche vedere se te le procura il negozio di acquariologia più vicino a te, tanto penso che gli ingrossi di pesci e rettili siano più o meno gli stessi. Una volta acquistata la prima confezione, poi cominciare a riprodurtele te, su internet trovi molti tutorial a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 sono riuscito a trovare un negozio di acquariologia (http://www.paginegialle.it/pgol/4-negozi%20di%20animali%20esotici/3-treviso), ma secondo te mi potranno procurare almeno una colonia di drosophile? ciao. PS: non so come ringraziarti per il tuo aiuto Tiziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ti conviene prendere delle D.hydei che sono le piu grandi e ben si adattano alle grandi dimensioni degli sling. Devo sentire un amico e vedere com'è messo con le sue, casomai ti recupero un barattolo. Ancora c'è tempo prima che gli sling inizino ad aver fame... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Prego, comunque basterebbe una telefonata al negozio per sapere se te le può procurare, altrimenti vedo che il buon 00xyz00 forse può aiutarti, provate a sentirvi via messaggio privato. Sciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leexl Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ma in che senso "casomai ti recupero un barttolo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati