Platinux Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Dato la confusione totale dell'altro topic ho aperto un altro... Allora tutte e 2 gli scorpioni ora hanno mangiato e sono in premuta (tergiti distanziati, non escono dalla tana ecc) Ora vorrei semplicemente sapere quanto tempo passa prima di fare la muta all' incirca? (sono in premuta da 2-3 giorni fa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ciao Platinux...ora sei tu veramente? Il periodo di premuta inizia quando non mangiano più, se mangiano non sono ancora in premuta. Il tempo può variare molto, diaciamo due tre settimane a volte di più a volte di meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Platinux Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Si sono io.... Ok quindi manca molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati