Guest Brujha Posted February 9, 2003 Report Share Posted February 9, 2003 Le ho trovate,finalmente:le vendono su www.ms-reptilien.de .Se a qualcun'altro interessano,possiamo organizzarci per fare una spedizione unica.Fatemi sapere. Saluti,Marco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luka Posted February 10, 2003 Report Share Posted February 10, 2003 Io nel frattempo mi sono arrangiato:un buon trapano,una buona punta ed una buona dose di pazienza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted February 11, 2003 Report Share Posted February 11, 2003 Ciao Marco ho guardato il sito ma non ho capito nulla,le grate che sto usando le ho trovate in uno sfascio e sono in acciaio forate ma sono molto pesanti ,quelle del sito sono in alluminio? Di dove sei io di Vieste in provincia di Foggia è fattibile? Sè vuoi il mio indirizzo è Cirillo.gigi@tiscali.it Ciao a presto Hilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted February 12, 2003 Report Share Posted February 12, 2003 Io non so dalle vostre parti, ma da me i fabbri le hanno in alluminio o al limite le procurano senza grosse difficoltà.... Quanto ti verrebbero a costare facendotele spedire dalla germania? Secondo me con i soldi che spendi in più ti compreresti dei terrari già fatti....:-)) Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted February 13, 2003 Report Share Posted February 13, 2003 Bhe secondo me sono costose 12,50 euro per metro da 10cm poi ve la dovete far spedire la dovete tagliare e non so con che cosa. dovreste avere molta pazienza Se vi pare la cosa giusta :-) Io do via anche in kit per spedizioni cosi vi ci divertite a montarli ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi www.ashuafarm.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brujha Posted February 13, 2003 Report Share Posted February 13, 2003 Scusate se rispondo tardi.Non so,dalle mie parti i fabbri non le hanno,e,alla fine,le spese di spedizione non sono altissime(11 euro circa,credo).Una striscia di un metro,alta 10 cm,mi consentirebbbe di costruire circa10 terrari(la taglio prima in barrette da 20 cm,le quali a loro volta saranno divise in 2 barre alte 5 cm).L'alluminio resco a tagliarlo agevolmente con un seghetto alternativo,basta un lama da metallo.Alla fine risulta poco più dispendioso di quanto non lo sia comprare il plexiglas di spessore adeguato,senza contare gli enormi vantaggi che l'alluminio,a mio avviso,ha rispetto ad un materale plastico. -Per hilo,io sto vicino a Rimini,non credo di potertele potare(a meno che non ci mettiamo d'accordo per una sub-spedizione) -Per Fuzzio,che kit dici di poter spedire?Hai delle grate in alluminio? Saluti,Marco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted February 13, 2003 Report Share Posted February 13, 2003 Certo Non hai visto il mio sito con il listino on line? a parte che solo di alluminio ti viene a costare 2,5 euro a terrario poi devi prendere il vetro a misura molato( un po costoso) fatti un po i conti ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi www.ashuafarm.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts