valerio Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2010 ciao,dovrei comprare la corteccia di sughero e visto che il mio allevamento si allarga vorrei farli stare al meglio.Volevo sapere se 1 kg va bene per: Psalmopoeus irminia (4/5 cm legspan) contenitore 10x10 Pterinochilus murinus semiadulti (una trasferita ieri quindi la ragnatela la deve ancora fare,si trova in un contenitore cilindrico tipo quello della pasta alto 30 cm,sempre stessa specie in contenitore uguale alto 20 cm però con ragnatela molto grande tra le foglie finte)non capisco perchè alcuni miei esemplari fanno la tana sottoterra e altre nelle pareti del contenitore Brachypelma emilia 4 cm legspan in contenitore quadrato 10x10 Brachypelma albopilosum (5 cm legspan) contenitore da scegliere,domani mattina vedrò. volevo chiedere al venditore se poteva darmi 1 kg di corteccia tutti in pezzi piccoli da mettere nei contenitori dei miei ragni(mi date un consiglio sulle dimensioni delle cortecce??) devo sterilizzarle in forno a micro? mi conviene prendere tutto un pezzo unico e lo rompo io? grazie e scusate per le 1000 domande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati