robinho Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 http://ext.xoopit.com/2/o_PBiGnLJX4sN0xATD...ge.medium_image Di che ragno si tratta? Trovato alle 22.00 sul muro del mio bagno. Era lungo c.a. 4 centimetri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Non so quale sia il problema, ma se provo ad accedere al link da te postato, mi compare il seguente messaggio d'errore: 403 - Access has been forbidden You have been denied access to the requested resource. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robinho Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ho fatto la foto al ragno con la videocamera digitale,poi ho trasferito la foto sul desktop del mio computer. Il problema è che non so come inserire la foto nella discussione. Qualcuno mi può spiegare come fare passo per passo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robinho Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 http://www.myphotos.yahoo.com/s/214q1y2vj75woxvags0w Prova adesso con questo indirizzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ora va. Anche se la foto non è il top direi che si tratta di un maschio maturo di Zoropsis sp. Capita spesso di incontrarlo le abitazioni ma è assolutamente innocuo, probabilmente è in cerca di un partner per accoppiarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Concordo con The Reaper! La foto è bruttina ma direi anche io maschio di Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Ciao, colgo l'occasione per ricordare che soprattutto i maschietti, sarebbe meglio lasciarli liberi, tanto avrebbero vita breve e devonpo pensare ad accoppiarsi. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati