Extasy Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ciao ragazzi! Ho da poco finito di montare un video musicale (amatoriale, purtroppo non ho la strumentazione adatta). Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! Grazie!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Complimenti! Per essere un video amatoriale non è male e mi piace molto anche il pezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Bravo. Molto bello anche il brano. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Mi è piaciuto. L'ho trovato molto poetico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Grazie a tutti! Mi fa molto piacere che siate andati a vederlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto_Venezia Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Molto bello davvero... e anche particolare! Poi scusa l'ignoranza, XD tu costruisci pianoforti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati