carlino86 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2010 nella sezione mercatino mi è impossibile aggiungere il testo a meno che non clicchi su "inserisci : center" qualcuno può aiutarmi?...chiedo inoltre ai moderatori di eliminare l'inserzione "jjj" che sbadatamento, nei vari tentativi, ho postato. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Verifica se tutto sul tuo computer è apposto, ho fatto una verifica e io riesco ad inserire correttamente. Ho provveduto a cancellare il messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Se usi Firefox, il problema potrebbe essere il bug di cui si parla qui: http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...mp;#entry115961 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlino86 Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2010 vi ringrazio, ho eseguito le operazioni che consigliavano sul link di Piergy e ho risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati