soaxpi Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ciao mi chiamo Pietro e sono un appassionato di macrofotografia, quindi di conseguenza anche di aracnidi, lepidotteri, ortotteri, odonati etc.. in generale, visto che mi capita molto spesso di fotografarli, e trovare difficolta nel'identificarli, spero insieme a voi di trovare le risposte che cerco. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ciao, benvenuto! Attendiamo altre tue foto (quella di Steatoda nobilis che ho visionato giusto ora è assolutamente notevole ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati