tarantonio Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 con molta difficolta' di scelta voto per la Heteroscodra maculata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 Chromatopelma cyanopubescens....non si batte!!!! ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 Dici più bella... a livello visivo? O ti riferisci ad un discorso più ampio tipo "la mia preferita"? Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 avevo pensato per la piu' bella poi faremo il topic per la migale preferita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 secondo me B.Emilia Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 è dura... se la giocano in un po'... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 B. smithi non a rivali ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 A.geniculata, bellissima e voracissima la mia preferita e secondo me la piu affascinante. Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ripepi Inviato 7 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2003 io voto per l'Avicularia versicolor, ma di certo non disdegno l'Heteroscodra maculata e lo Psalmopoeus irminia... Bisognerebbe fare uno di quei cosi dove tu clicci sulla cosa che più ti piace e poi ti da le percentuali di gradimento dopo che tutti hanno votato... ...o cose simili, ma cosa sto dicendo ? va beh...-) Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 Grammostola Pulchra o Cyclosternum Fasciatum?.....forse la Pulchra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 A pari punti B. smithi e C.cyanopubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 Voto ank'io per la B Smithy Ciao Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 Bhè io voto per due ragni rarucci che ancora non ho... purtroppo... Eucratoscelus longiceps Xenestis immanis Prima o poi li trovo cavolacciooooo!![] Rik. P.S. Ste, mannaggia, ogni volta che vedo la foto sul libro di Caratozzolo a pag.5 divento verde di invidia[8D][}][8D]... beato te[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 ma io sono proprio l'ultimo arrivato ma tra gli esemplari che conosco di vista, senza dubbio la mia preferita è la Poecilotheria regalis, oppure, anche se l'ho visto solo in foto lo xenestis immanis! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 8 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2003 idem per la B. SMITHY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati