Vai al contenuto

Grammostola rosea

Messaggi raccomandati

Salve, ho ricevuto due Grammostola rosea da un amico. Mi ha chiesto di sceglierne una perche` l`altra e` destinata altrove. Mi sapreste indicare quale delle due e` meglio scegliere? Vi posto due foto. Una e` piu` grande rispetto l`altra e sembrano entrambe in forma. L`opistosoma e` rivolto in su`, attaccata all`addome. Non ne capisco molto di aracnidi quindi aspetto i vostri consigli.

2016_03_22-21_16_43_0e0e1.jpg

Ed ecco l`altra:

2016_03_22-21_16_54_d299f.jpg

Se vi servono altre foto piu` dettagliate cerco di farvele. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si prendono gli animali senza essere informati sulle loro esigenze .

Prima di allevare una migale sarebbe buona norma sapere cosa sia un, aracnide, un ragno, come funzionino e poi passare allo studio delle migali, cercando di informarsi il più possibile sulle esigenze della specie che interessa detenere .

T' invito caldamente a farlo quanto prima dunque, altrimenti partiamo col piede sbagliato .

Ciò premesso, G.rosea è una delle specie più longeve in assoluto, con esemplari che hanno superato tranquillamente i venti anni d' età .

La risposta è dunque " molto " . Saranno entrambi esemplari di cattura che avranno più o meno tra i 7 e i 10 anni già , ragion per cui non ci sarà un grande divario in merito alle aspettative di vita dei due ragni .

Link al commento
Condividi su altri siti