memo Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Salve, ho ricevuto due Grammostola rosea da un amico. Mi ha chiesto di sceglierne una perche` l`altra e` destinata altrove. Mi sapreste indicare quale delle due e` meglio scegliere? Vi posto due foto. Una e` piu` grande rispetto l`altra e sembrano entrambe in forma. L`opistosoma e` rivolto in su`, attaccata all`addome. Non ne capisco molto di aracnidi quindi aspetto i vostri consigli. Ed ecco l`altra: Se vi servono altre foto piu` dettagliate cerco di farvele. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 10 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2010 mha,sono uguali,io prenderei la più piccola per tenerla qualche mese in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 10 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Ho dato loro un Tenebrio molitor a testa e la piu` grande si e` avventata subito, mi tengo quella che mangia a questo punto cosi sono sicuro. Quanto vive piu` o meno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Non si prendono gli animali senza essere informati sulle loro esigenze . Prima di allevare una migale sarebbe buona norma sapere cosa sia un, aracnide, un ragno, come funzionino e poi passare allo studio delle migali, cercando di informarsi il più possibile sulle esigenze della specie che interessa detenere . T' invito caldamente a farlo quanto prima dunque, altrimenti partiamo col piede sbagliato . Ciò premesso, G.rosea è una delle specie più longeve in assoluto, con esemplari che hanno superato tranquillamente i venti anni d' età . La risposta è dunque " molto " . Saranno entrambi esemplari di cattura che avranno più o meno tra i 7 e i 10 anni già , ragion per cui non ci sarà un grande divario in merito alle aspettative di vita dei due ragni . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati