BlackSpider Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Scusate ragazzi volevo fare una domanda.questa mattina quando mi sono svegliato ho trovato il terrario in cui c'erano Argiope bruennichi femmina e maschio,senza il maschio. deduco che durante la notte si siano accoppiati e che la femmina abbia mangiato il maschio. potrebbe essere giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Diciamo che, essendo nel periodo giusto per l'accoppiamento di questa specie e la forte propensione dei maschi ad essere divorati dalle femmine (per via della ridotta mole), trovo molto probabile la tua tesi. Fra un mesetto lo scopriamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Black Spider, dài un'occhiata al topic sulla scrittura dei nomi scientifici: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=11701 Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackSpider Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Scusatemi tanto ma sono nuovo e nn ho capito come faccio a fare i nomi in corsivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati