Salvo111 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Salve a tutti i componenti del forum ...Mi sn appena iscritto e prima di farvi la mia domanda credo sia buona cosa che mi presenti...Sn Salvo e sn sempre stato appassionato di ragni...da piccolo ogni ragno ke catturavo lo conservavo e ^cercavo^ di mantanerlo.La cs ora è divenuta più seria e ho cominciato a capire qualcosa e ad entrare nel mondo delle tarantole. Vorrei sapere dunque le misure del terrario che tipo di terra usare cm arredare il terrario cs dovrei comprare ecc... La tarantola che vorrei comprare e 1 Chilobrachys fimbriatus. Rispondete al più presto e grazie del vostro interessamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2010 La prima cosa che devi fare è leggerti le regole di questo forum. Evidentemente - a giudicare dall'abbondante scrittura SMS - non l'hai fatto, nemmeno distrattamente... Quindi leggile bene e poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Nel frattempo che ti documenti sulle regole del forum e soprattutto sui ragni in generale (cosa fondamentale prima di cominciare ad allevarne uno) ti do il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Un benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati