tarantonio Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Era Emanuele al fianco della fiammetta ieri sera ? ho beccato pochi secondi finali dopo l'avvertimento di Melody Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 L'ho visto anche io ieri sera e conoscendolo solo di nome ho la stessa curiosità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Nooooooo!! Sul serio mi sono persa il Biggi con Fiammetta?! LOL Non hai avvertito, maledetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Anche io l'ho visto ma anche io non lo conosco quindi adesso la curiosità è tanta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Bene, ora so che faccia ha il Biggi Nel frattempo colgo l'occasione per rimarcare le mie riserve nei confronti di quell'essere femmineo con la erre moscia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ah che forte mi avete visto! :-) io purtroppo ero via e l'ho persa! Spero che il mio interevento sia andato bene, se non altro non mangio animali vivi come quel d...ente di Bear... Mi spiace non avervelo detto, ma purtroppo frequento poco tutti i forum, non solo Aracnofilia e sono davvero poco a casa ultimamente. Un abbraccio a tutti! Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Spero che il mio interevento sia andato bene, se Ottimo come sempre a mio avviso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Certo che è andato bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati