Emanuele Inviato 2 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2003 Dani non vuole venderlo, ma vederlo! :-) Poi tutti a casa di Fabio che si mangia bene....;-) Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 2 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2003 Sto decisamente lavorando troppo... e non ho ancora fatto niente![][] Meno male che qualcuno si accorge... scusate... scusa Fabio[] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 2 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2003 il fatto è che credo di essere stata io ad incitare Fabio a questo delirio :-P ......ma tanto anche ora che ci sono riuscita l'esplosione di slings se la deve smazzare lui....eheh :-) penso che se vorrà gli darò una mano come ho fatto in passato....nel limite ovviamente visto che non mi ritengo una esperta. il mio aiuto chiaramente si esaurisce a casa sua.....se i piccolini sui suoi scaffali non ci stanno che non pensi di parcheggiarmene qualcuno a casa.....che bello non vedo l'ora di vedere un cocoon grosso come una palla da tennis!!! Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 2 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2003 Ma sì Dany, hai fatto bene, almeno poi potrete fare un sacco di foto sia del cocoon che dei 2000 ragnettini[:I][:I][:I] In bocca al lupo! Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 3 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2003 Salve a tutti! Anche io all'epoca delle "Brachypelma" ho attuato la regola della "selezione naturale". Forse è un po "cruenta", però al di là della "praticità", spero, così facendo, di aver messo "in circolazione" degli esemplari "migliori". Sono stato un illuso? Lo scopriremo solo vivendo ;-) Fabio, tu parli delle "parahybana"...però, mi è sembrato di vederti andare via dalla Toscana anche con una coppia di gradevoli "cristata"... ;-) Tanti auguri! Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 5 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2003 Bè si è vero... comunque ho anche delle klugii e difficilis... Le cristata che ho scambiato a TT sono due femmine. Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati