ARACNOID_1984 Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Salve a tutti, non sò se ne siete a conoscenza, ma si è creato un nuovo gruppo su facebook dove vengono raggruppate tutte le branche della terraristica.....Vi invito a iscrivervi, l'unione fa la forza.....Il gruppo si chiama terraristi italiani uniti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 mi sono registrato... se non ho letto male ci stanno 2 gruppi con lo stesso nome ? io mi sono registrato in quello dove ci sono più iscritti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 mi iscrivo pure io...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Benissimo...Oltre 820 iscritti......è un bel numero......Sinceramente tutti parlano di terraristica..Mettiao anche le foto dei nostri animali......La terraristica non è fatta di soli ofidi e sauri!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati