chiara Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2010 ciao a tutti, mi chiamo Chiara, e frequento questo forum da almeno un anno, anche se non mi sono mai iscritta Ho iniziato perchè sono aracnofobica e ho pensato che se magari conoscevo un po' di piu i ragni la paura passava.... Devo dire che ha funzionato, grazie a voi adesso piuttosto che scappare urlando mi fermo (sempre a distanza però) a cercare di capire con che bestiola ho a che fare... :-) Continuerò sicuramente a seguirvi, e sia mai che un giorno deciderò di darmi all'allevamento di qualche piccolo ragnetto innocuo... (è un idea che ho avuto, per superare definitivamente la fobia...) In caso vi chiederò sicuramente qualche consiglio... Grazie ancora Chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Benvenuta. Sono contento che le tue paure passino con il tempo e seguendo il nostro forum. Come sempre siamo a disposizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Ciao, benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Benvenuta Chiara e complimenti per la forza di volontà, continua così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scofield Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Benvenuta Chiara! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Già per il fatto che non scappi più ma ti fermi a distanza ad osservare ritengo che sia un bel gran passo avanti. Benvenuta fra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati